Affittacamere Boccaccio


Come raggiungerci

Aereo :
Dall’aeroporto Amerigo Vespucci vi sarà sufficiente prendere un autobus navetta, un pullman o un taxi in direzione Firenze ; dalla stazione centrale poi prendete l’autobus numero 1B(mappa) direzione Boccaccio e scendete al capolinea.
Per i dettagli su dove e come prendere l'autobus v. "treno"

Treno :
Dalla stazione centrale di Santa Maria Novella prendete l’autobus numero 1B (mappa) direzione Boccaccio e scendete al capolinea.
A qualsiasi binario della stazione centrale di Firenze Santa Maria Novella scendiate, dirigetevi verso l'uscita alla vostra sinistra; appena superata la farmacia dirigetevi subito a sinistra (senza neanche attraversare la strada), dove si trova il capolinea dell' autobus 1 denominato DEPOSITO BAGAGLI. Presso questo capolinea prendete l' 1B direzione VIA BOCCACCIO (c'è scritto anche sopra l'autobus) e scendete direttamente al CAPOLINEA OPPOSTO BOCCACCIO (circa un quarto d'ora di tragitto). Appena scesi tornate indietro di poche decine di metri nella direzione da cui è venuto l'autobus: quella è via Cino da Pistoia, al cui numero 23 si trova l'Affittacamere Boccaccio. Insomma, è semplicissimo, da capolinea a capolinea, non potete sbagliare!  Un consiglio: comprate subito alla stazione i biglietti dell'autobus che vi occorrono (o i carnet di biglietti, valutate voi quanti ve ne serviranno), perché acquistarli sull'autobus costa il doppio!

Automobile :

Da qualunque uscita dell’autostrada A1 proveniate, uscita Firenze Nord o Sud, seguite le indicazioni per lo stadio/ Campo di Marte; giunti in zona seguite le indicazioni per piazza delle Cure.
Giunti in piazza delle Cure siete obbligati a imboccare viale dei Mille: girate subito al primo semaforo a sinistra e proseguite a diritto (superando un altro semaforo) per circa 200 metri, fino a che non vi troverete ad un incrocio con un negozio di casalinghi alla vostra sinistra, una yogurteria alla vostra destra e un bar davanti; lì girate a sinistra e subito dopo la prima a destra: quella è via Maffei. Percorretela tutta fino in fondo: l'ultima traversa a sinistra è via Cino da Pistoia, al cui numero 23 troverete l'Affittacamere Boccaccio.